CISITA opera dal 1979 a livello regionale e nazionale con iniziative formative e servizi di supporto alle imprese
 
Logo
Staff CISITA
Staff CISITA
Referenti COVID-19

0187-578411/33
Ti trovi in: Home / Gestione COVID-19 per Percorsi TRIENNALI IeFP

Gestione COVID-19 per Percorsi TRIENNALI IeFP

Alla luce della delicata situazione epidemiologica che stiamo vivendo si richiamano studenti e famiglie a seguire con ancora maggiore attenzione le regole previste dalla normativa e dai protocolli Covid-19, al fine di tutelare il più possibile allievi e personale scolastico, come di seguito specificato:

  • Rimanere a casa in presenza di sintomi simil-influenzali, anche lievi, e contattare il proprio medico che suggerirà il miglior percorso da seguire. Il rientro, come successo fino ad oggi, sarà possibile solo con presentazione di apposita autocertificazione.
  • Indossare mascherina chirurgica o ffp2 (già richiesta per l'accesso ai mezzi di trasporto pubblici)
  • Comunicare tempestivamente ai referenti della scuola eventuali positività così da poter attivare al meglio le procedure i gestione di caso positivo in classe, come previsto dal decreto di recente emanazione. Si fa presente che, a tal fine, potranno essere richieste alle famiglie informazioni di dettaglio relative alla situazione vaccinale degli studenti. 
PROCEDURA DI RICHIESTA ATTIVAZIONE DAD IN CASO DI POSITIVITA'/QUARANTENA/MALATTIA
Al fine di facilitare la continuità didattica, nel momento in cui un allievo risultasse impossibilitato, per motivi sanitari, a partecipare alle lezioni in presenza, abbiamo predisposto un modulo di dettaglio per effettuare formale richiesta di accesso alla DAD.
Tale richiesta potrà essere effettuata compilando il modulo disponibile al link sottostante. Si invitano le famiglie a presentare tale richiesta in caso di necessità e per assenze prolungate.

MODULISTICA DA SCARICARE



Cisita gestisce attività formative cofinanziate da: