Opportunità formative per aziende

PIANO INDUSTRIA 2012 - FINANZIAMENTI ATTIVITA' FORMATIVE

In relazione alla Circolare Provincia della Spezia – Piano Operativo Provinciale Biennale di Istruzione e Formazione Professionale 2011-2012, Cisita Formazione Superiore e Confindustria La Spezia presenteranno un Piano formativo dedicato all’industria; sia per la FORMAZIONE DI PERSONALE OCCUPATO nelle imprese del settore che per LA FORMAZIONE DI GIOVANI DISOCCUPATI.

Con la presente vorremmo individuare i fabbisogni formativi delle aziende associate e presentare un progetto esecutivo che possa soddisfare le esigenze emerse.

Il finanziamento delle attività formative avverrà attraverso diverse modalità formative così come di seguito evidenziato:

1. CORSI AZIENDALI: progettati su specifiche esigenze delle singole aziende destinati a un numero minimo di 8 partecipanti

2. CORSI AZIENDALI CON MODALITA' VOUCHER: a catalogo o progettati secondo specifiche esigenze aziendali minimo 3 partecipanti

3. CORSI INTERAZIENDALI A CATALOGO

I partecipanti potranno approfondire le tematiche previste dai suddetti corsi attraverso:

4. VOUCHE FORMATIVI INDIVIDUALI (formazione individualizzata)

Si fa presente che la partecipazione a tali percorsi NON COMPORTA alcun onere a carico dell’azienda. Il corso dovrà essere effettuato in orario di lavoro.

L’attivazione di tali corsi richiede la presenza di un numero minimo di partecipanti per aula.

A tale proposito, ed al fine di consentirci di predisporre le pratiche per il finanziamento pubblico delle iniziative corsuali, è necessario che le aziende interessate all’iscrizione dei propri dipendenti, provvedano a compilare la scheda di adesione allegata..

 

 

 

 

 

 
Marchietto Cisita

CISITA - Via del Molo, 1/a - 19126 La Spezia (SP) - Tel. +39 0187 578411 Fax. +39 0187 578444 - cisita@cisita.it